Regolamento per la tenuta e l’istituzione dell’Albo dei Fornitori
Ai sensi del D.I. 44/2001 e del D.Lgs. 50/2011 (Codice dei Contratti pubblici) l’I.C. “W.Iozzelli” ha deciso di istituire un Albo annuale dei fornitori “chiuso”, con validità 1° gennaio – 31 dicembre di ciascun anno, con la finalità di definire un numero di operatori economici per i quali risultano preliminarmente dichiarati e comprovati ai sensi del D.P.R. 445/2000 i requisiti di ordine generale, capacità economica e finanziaria nonché i requisiti di capacità tecnica e professionale.
Per la sua prima istituzione, le domande degli interessati dovranno essere presentate dal 1° settembre 2016 al 31 ottobre 2016.
In allegato sono pubblicati il Regolamento in oggetto e il facsimile della domanda per l’iscrizione nell’Albo.
Regolamento per la tenuta e l’istituzione dell’Albo Fornitori
Ufficio Relazioni con il Pubblico
P.zza dei Martiri 205
51015 Monsummano Terme (PT)
Tel.: +39 0572 640291
(solo su appuntamento)
Mail: ptic82100g@istruzione.it
PEC: ptic82100g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PTIC82100G
Codice Fiscale: 81004570479
Fatturazione Elettronica: UFIU7V
Informazioni sul sito
Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente
Note legali
© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)