Numero di telefono della segreteria a decorrere dal giorno 19 marzo 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza da COVID-19

A parziale variazione di quanto previsto nel comunicato n. 109, si comunica che il numero di telefono per contattare la segreteria dell’Istituto a decorrere dal giorno 19 marzo 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza da COVID-19 sarà il seguente: 3392799420.
Si ricorda che:
• i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari (consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare telefonicamente al numero 3392799420 o via mail scrivendo a ptic82100g@istruzione.it ;
• le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail (scrivendo a ptic82100g@istruzione.it) e telefoniche (chiamando il numero 3392799420 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30).
Si ringrazia per la collaborazione.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
P.zza dei Martiri 205
51015 Monsummano Terme (PT)
Tel.: +39 0572 640291
(solo su appuntamento)
Mail: ptic82100g@istruzione.it
PEC: ptic82100g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PTIC82100G
Codice Fiscale: 81004570479
Fatturazione Elettronica: UFIU7V
Informazioni sul sito
Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente
Note legali
© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)