Attivazione del registro elettronico nella scuola dell’infanzia
A partire dal giorno di lunedì 11 gennaio 2021 sarà attivo anche alla scuola dell’infanzia il registro elettronico Argo DidUP.
Entro quella data i genitori riceveranno sulla mail che hanno indicato alla segreteria al momento dell’iscrizione le credenziali per l’accesso.
Con tali credenziali i genitori potranno accedere al registro, sia da PC che da smartphone o tablet con l’apposita App DidUP Famiglia.
In questo modo attraverso il registro elettronico potranno:
• ricevere le comunicazioni dell’Istituto attraverso la bacheca;
• avere il riepilogo delle assenze;
• vedere una breve descrizione delle attività svolte.
Si ringrazia per la collaborazione.
Attivazione del registro elettronico nella scuola dell’infanzia
Ufficio Relazioni con il Pubblico
P.zza dei Martiri 205
51015 Monsummano Terme (PT)
Tel.: +39 0572 640291
(solo su appuntamento)
Mail: ptic82100g@istruzione.it
PEC: ptic82100g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PTIC82100G
Codice Fiscale: 81004570479
Fatturazione Elettronica: UFIU7V
Informazioni sul sito
Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente
Note legali
© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)