Tutti i Comunicati del Dirigente Scolastico
Mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo per l’anno scolastico 2020/2021
Piattaforma G Suite for Education – attivazione classi virtuali per le classi quinte della scuola primaria
Sondaggio sulla didattica a distanza rivolto a docenti e famiglie
Indizione sciopero del 25 marzo 2020
Convocazione del Collegio Docenti a distanza – per ordine di scuola – 26 marzo
Considerazioni sulla didattica a distanza, supporto per famiglie prive di strumentazione adeguata e riflessioni del Dirigente Scolastico
Nota MIUR 338 del 17 marzo 2020
Applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del D.L. 17 marzo 2020 – disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo “Walter Iozzelli” a decorrere dal giorno 19 marzo 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza da COVID-19
Piattaforma G Suite for Education – attivazione classi virtuali per la scuola secondaria di I grado
Chiusura plessi di scuola primaria “P. Borsellino”, “G. Baronti” e di scuola secondaria di I grado “W. Iozzelli”
Ufficio Relazioni con il Pubblico
P.zza dei Martiri 205
51015 Monsummano Terme (PT)
Tel.: +39 0572 640291
(solo su appuntamento)
Mail: ptic82100g@istruzione.it
PEC: ptic82100g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PTIC82100G
Codice Fiscale: 81004570479
Fatturazione Elettronica: UFIU7V
Informazioni sul sito
Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente
Note legali
© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)